SM Wedding Planner

SM Wedding Planner

Il mio blog

Once upon a Wedding...
Le novità del mondo del Wedding, delle Feste e degli Eventi senza tralasciare i punti fondamentali della tradizione e del galateo!

Seguitemi!

Francesca e Mattia - Il Fil Rouge del Viaggio

WeddingPosted by Stefania 26 Oct, 2016 11:47:18

8 luglio 2016

Francesca e Mattia, il Viaggio

Un caldo sole di luglio risplende sul Duomo di Milano e sul vicino Palazzo Reale, la location scelta da Francesca e Mattia per la loro cerimonia civile.

Tutto è pronto per quel giorno: i fornitori del loro matrimonio sono stati coordinati e gestiti dettagliatamente durante le settimane passate da Stefania Manchisi Wedding Planner, presente poi dall’inizio alla fine dell’evento ad assicurarsi che tutto sia a posto e che vengano rispettate tutte le tempistiche.

Mattia arriva a Palazzo Reale emozionato, nel suo elegante ma originalissimo abito Paul Taylor, accompagnato dai suoi famigliari e dai primi invitati.

E poi, eccola… attraversa la piazza una favolosa Bentley MK6 color panna dell’autonoleggio Incantesimo che si ferma davanti all’ingresso e dalla quale scende Francesca, raggiante nel suo abito a sirena di pizzo Justin Alexander Bridal con in mano il suo freschissimo bouquet di peonie color Rosa Quartz e Serenity creato da Matrimonio ad Hoc.

Dopo la cerimonia nella stupenda Sala degli Specchi i neosposini hanno fatto una bellissima passeggiata in alcuni dei luoghi simbolo di Milano tra lo stupore e i sorrisi dei passanti e dei turisti.

Intanto anche all’Antico Borgo in Città è tutto pronto per la cena e Matrimonio ad Hoc ha già sistemato i centrotavola, la confettata, le bomboniere, il photo booth e l’originalissimo Tableau de Mariage composto dai nomi delle città che gli sposi hanno visitato negli anni, facendo rivivere a tutti gli ospiti i loro viaggi.

Anche Ferri Fireworks ha sistemato, davanti all’ingresso della sala, un arco e quattro totem di palloncini bianchi per accogliere sposi e invitati nella sala della cena mentre il dj della location suona i brani prescelti per ogni singolo momento.

Il matrimonio si è svolto meravigliosamente sotto la supervisione di Stefania Manchisi Wedding Planner e ogni momento di questa straordinaria giornata resterà per sempre per Francesca e Mattia, per i loro invitati e anche per tutti noi un bellissimo ricordo grazie alle stupende fotografie di Photostudio - Diego Tortini Fotografia.


Wedding Planner: Stefania Manchisi Wedding Planner

Allestimenti e Grafica: Matrimonio ad Hoc

Fotografia: Photostudio - Diego Tortini Fotografia

Allestimenti con palloncini: Ferri Fireworks

Abito da sposa: Justin Alexander Bridal

Abito da sposo: Paul Taylor

Location: Antico Borgo in Città

Autonoleggio: Incantesimo



  • Comments(0)

Fill in only if you are not real





The following XHTML tags are allowed: <b>, <br/>, <em>, <i>, <strong>, <u>. CSS styles and Javascript are not permitted.