SM Wedding Planner

SM Wedding Planner

Il mio blog

Once upon a Wedding...
Le novità del mondo del Wedding, delle Feste e degli Eventi senza tralasciare i punti fondamentali della tradizione e del galateo!

Seguitemi!

Wedding Tourism

WeddingPosted by Stefania 20 Jan, 2016 16:43:05

Come potrebbe non svilupparsi il ramo dei matrimoni stranieri in una Terra bella come la nostra?

L'Italia, da nord a sud, offre una quantità e una differenza di clima e di panorami invidiabili a tutto il mondo: mare, montagna, campagna, isole, città ricche di storia e romanticismo… insomma, siamo uno dei paesi più belli del mondo... e dove si mangia meglio, soprattutto!

Questi sono solo alcuni dei motivi per cui sono tantissime le coppie straniere che sognano l'Italia come il luogo dove scambiarsi le loro promesse.

Il turismo in Italia è importantissimo ma non sempre sviluppato a dovere ed è per questo che è nato il Wedding Tourism…

Le coppie straniere che decidono di convolare a nozze in Italia hanno l’opportunità di celebrare un matrimonio davvero unico e visitare un Paese che offre tutto, ma proprio tutto!

Il primo esempio che ho in mente riguarda le coppie russe che scelgono di sposarsi in Italia. Quale luogo migliore se non Bari, sede del loro stesso patrono e capoluogo di una delle regioni più affascinanti del nostro “Bel Paese” dove poter apprezzare prelibatezze culinarie uniche e un mare da sogno?
Insomma… saremo di parte ma, diciamocelo, una location migliore non esiste in nessun'altra parte del mondo!

S.

#ilovemyjob#iloveitaly#smwedding








  • Comments(0)//blog.stefaniamanchisiweddingplanner.it/#post5