SM Wedding Planner

SM Wedding Planner

Il mio blog

Once upon a Wedding...
Le novità del mondo del Wedding, delle Feste e degli Eventi senza tralasciare i punti fondamentali della tradizione e del galateo!

Seguitemi!

Professione Wedding Planner

WeddingPosted by Stefania 20 Oct, 2015 13:20:07

Benvenuti sul mio Blog!

Voglio dedicare la prima pagina del mio diario virtuale a parlare dell’attività della Wedding Planner, professione nata e diffusissima negli Stai Uniti.

Da qualche tempo si sta facendo spazio anche in Italia dove, è vero, diminuiscono i matrimoni ma aumentano quelli di qualità!

Ed è qui che emerge la figura della Wedding Planner che, come una vera e propria regista, coordina e gestisce tutti gli spetti del matrimonio dal principio, ideando il fil rouge, selezionando i fornitori migliori per prezzo e qualità dei prodotti e dei servizi, assistendo gli sposi a 360° durante tutta la fase progettuale, fino alla fine durante il giorno delle nozze.

Insomma… perché scegliere una Wedding Planner?

La Wedding Planner svolge il suo lavoro con creatività, professionalità e passione e realizza il matrimonio durante il tempo che la coppia dedica al lavoro e ad altri impegni, in modo da far risparmiare alla stessa tempo e denaro prezioso!

La Wedding Planner si impegna a selezionare i fornitori migliori per le esigenze e per i desideri della coppia ma è proprio questa a scegliere, tra quelli proposti, i migliori per il proprio evento. Gli incontri con i fornitori sono organizzati a seconda degli impegni, lavorativi e non, degli sposi che, inoltre, grazie alla consulenza della W.P., hanno l'opportunità di usufruire dei servizi di alta qualità a prezzi agevolati che i fornitori solitamente riservano ai professionisti del settore!

I futuri sposi possono, anzi devono delegare alla Wedding Planner tutti i dubbi, ansie e stress - più il giorno del matrimonio si avvicina e più queste aumenteranno - … lei alleggerirà queste tensioni e, insieme, si troverà la soluzione ideale!

La Wedding Planner fa da mediatrice tra i futuri "marito e moglie", che spesso hanno idee diverse!

Il giorno dell’evento sono gli sposi i protagonisti in assoluto e i parenti e amici sono gli ospiti… nessuno, a parte una Wedding Day Coordinator, deve preoccuparsi del lavoro svolto dai fornitori…

Ed è proprio dopo aver fatto queste riflessioni che arrivo io. La vostra Wedding Planner. Stefania WP.

Alla prossima!

S.

#ilovemyjob#smwedding



  • Comments(0)//blog.stefaniamanchisiweddingplanner.it/#post0